EasyNews - Benvenuti nella gazzetta di EasyChat, la piu' bella chat italiana gratis!
 
EDITORIALE 
della prima edizione (e successive)

Innanzitutto vogliamo porgere il nostro saluto alla popolazione variegata nonchè avariata di Easy Chat.
Esprimiamo perplessità fortissime nella capacità nostra e Vostra nel proseguire questa iniziativa. In genere accade che le notizie che si rilevano in chat viaggiano a velocità supersonica e in tal modo è quasi impossibile raccoglierle e renderle di pubblico dominio ma la nostra intenzione è di fornire una finestra ufficiale e goliardica di ciò che accade su Easy, sperando che i fatti in via di accadimento siano, se qui pubblicati, di minore importanza che confinati a chiacchiere semi-segrete. Si desidera fornire inoltre, un servizio di informazioni utili per l'uso e l'abuso della chat comprendendo anche informazioni informatiche, sportive, di attività collaterali alla chat stessa. Come molti ormai sanno, si organizzano party, feste e happening più o meno ufficiali o comunque divulgati in chat utilizzando diversi sistemi  (url del sito ove è organizzata la festa,  divulgazione tramite mail o telefono, altro).
Qui s'è pensato quindi, di fornire questo spazio a chiunque avesse voglia di organizzare attività legate alla chat.Avrete in questo modo la possibilità di vedere i vostri festini goliardici on line senza appoggiarvi a siti strani o lenti e senza dover faticare a pubblicizzare ad ogni refresh, la vostra iniziativa.Vi pare poco?Easy Chat attualmente è finanziata dal suo solo Creatore, il Chat master.........non facciamo commenti su di lui altrimenti ci licenzia subito....(è un despota...).


Sarebbe interessante ( per il Creatore Chat master) riuscire a risparmiare qualche soldino e potersi finalmente comprarsi una lametta per rassettare la sua barba incolta.
Molti di voi sapranno che i server (son quelle scatolotte a forma di pc, collegate alla Big Net, che riuscite a vedere solo se inserite la giusta URL e che spesso trovate irraggiungibili...) COSTANO!!
adesso però, vergognandoci di averlo fatto preferiamo chiudere qui questa breve premessa....Buona lettura!
Ah!!...dimenticavamo che la vostra collaborazione al giornale è graditissima se non INDISPENSABILE...quindi non fatevi prendere da timidezza e mandateci i vostri scritti, notizie, foto di feste e altro, vi garantiamo il totale anonimato sul giornale (ciò non toglie che ci faremo matte risate nel leggerle!!) se cliccate qui, potrete direttamente scriverci e inviarci il vostro materiale a chat@presenza.com

Vi assicuriamo che verranno pubblicate in tempo utile (ma anche noi dobbiamo dormire...)
Potete anche copiare direttamente la notizia e spedircela così come l'avete presa dalla chat, con tanto di nick vostro (che verrà omesso se lo desiderate)
Vi auguriamo buon lavoro..
Ricordatevi però che ora c'è un regolamento al quale dovete attenervi.


 
Cronaca o Storia di Chatter
Novità
Easy Cartoline
Storia
 
Concorso "riconosci chi è"
Informazioni Software - Installazioni e altro
 Foto dei Chatters
Easy Party 
BACHECA VENDO-COMPRO-SCAMBIO
Easy Calendario 2000  
CREDITS
    EasyNews, la gazzetta di EasyChat, la piu' bella chat italiana gratis!